giovedì 29 marzo 2007

[Presentazione] della 30ª giornata

31/03/2007 18.00
Reggina - Siena
La Reggina, dopo il 5-1 sul Catania, cerca altri punti per allontanarsi dalla zona retrocessione e vincendo si porterebbe a quota 28, mettendo nei guai il Siena.

31/03/2007 18.00
Roma - Milan
Scontro tra le due italiane ancora in corsa in Champions League che dovranno giocare il 3 aprile rispettivamente contro Manchester United e Bayern Monaco, probabile che le due squadre stiano già pensando all'Europa e giochino con la testa già in Europa, probabile uno 0-0.

01/04/2007 15.00
Atalanta - Fiorentina
L'Atalanta sta attraversando un brutto periodo ma è comunque a metà classifica e non rischia di essere risucchiata in zona B, alla Fiorentina servono punti per la Champions, unico modo per trattenere Toni a Firenze.
Cagliari - Messina
Sfida salvezza, se il Messina vince aggancia il Cagliari e lo "inguaia".
Chievo - Sampdoria
La Samp è tranquilla, sa di essere praticamente già salva e potrebbe anche andare in vacanza già da adesso, a 10 giornate dalla fine. Per il Chievo invece è il contrario, c'è bisogno di punti per la salvezza e una Samp "rilassata" sarebbe l'ideale per provare a strappare i 3 punti.
Empoli - Ascoli
L'Empoli sogna l'Europa e l'Ascoli la salvezza, entrambe hanno bisogno di punti ed entrambe daranno il massimo.
Inter - Parma
L'Inter gioca contro il Parma per centrare l'ultimo obiettivo, i 100 punti, gli emiliani cercano punti salvezza, che dubito arriveranno.
Livorno - Catania
Le squadre rischiano di essere risucchiate nelle zone basse della classifica, servono punti ad entrambe ma il Livorno è più motivato, visto il recente cambia di allenatore. Marino rischia.
Torino - Palermo
Il Toro, per non finire in basso, ha bisogno di punti, e questo Palermo potrebbe essere la vittima degli uomini di De Biasi. Attenzione a Cavani, che vuole fare 3 su 3.

01/04/2007 15.00
Udinese - Lazio
L'Udinese è tranquilla, non rischia la B e non può sperare nell'Europa, la Lazio invece vuole continuare la sua striscia di vittorie per cercare di agganciare una Roma che ormai pensa solo alla Champions e che potrebbe perdere punti preziosi contro il Milan.

Nessun commento: